La disuguaglianza economica ha raggiunto livelli estremi. (Scopri di più su: Oxfam.it)

Nel mondo 8 super-ricchi detengono la stessa ricchezza di 3,6 miliardi di persone, la metà più povera della popolazione mondiale. L'1% degli abitanti ha una ricchezza superiore a quella del restante 99%.
  • Esiste un'alternativa! Insieme possiamo promuovere un modello economico che funzioni, per il bene di tutti. Questa non è un'utopia, un'alternativa è possibile. basta volerla! FIRMA IL MANIFESTO!
Agire contro la disuguaglianza è possibile grazie ad un modello di economia umana, una visione alternativa che salvaguardi il bene comune dell'intera società, un nuovo approccio, capace di generare benefici per tutti.
Oxfam è un'organizzazione internazionale dedita alla riduzione della povertà globale, attraverso aiuti umanitari e progetti di sviluppo, grazie al supporto di persone generose.

Vogliamo porre fine all'ingiustizia della povertà. In 15 anni la povertà estrema è stata dimezzata. Entro il 2030 vogliamo eliminarla del tutto.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni