L’esperienza dei donatori è sempre più un tema centrale per chi opera nel Non profit. Il corso è costruito come un viaggio che parte dal ruolo delle emozioni nel comportamento per arrivare all’applicazione nel mondo non profit delle metodologie e tecniche della Customer Experience al fine di rendere unica e indimenticabile l’esperienza di donazione.

Il corso formativo dedicato da ConfiniOnline è in programma a MILANO in data 10 MARZO 2017. Non mancare l'appuntamento, ISCRIVITI SUBITO!

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L’esperienza dei donatori è sempre più un tema centrale per chi opera nel Non profit. Il corso è costruito come un viaggio che parte dal ruolo delle emozioni nel comportamento per arrivare all’applicazione nel mondo non profit delle metodologie e tecniche della Customer Experience al fine di rendere unica e indimenticabile l’esperienza di donazione.

Obiettivi:

  • Definizione di valide modalità di interazione con i donatori e partner
  • Centralità dell'utilizzo di feedback raccolti presso i donatori
  • Valorizzazione e utilizzo delle informazioni nei database organizzativi 
Laboratori:
  • Analisi delle decisioni di donazione e d’acquisto
  • Studio del comportamento irrazionale
  • Catalogazione di esperienze positive, neutre, negative
  • Confronto tra emozioni, percezioni e ricordi
  • Trend dell’esperienza-comunicazione e fundraising online per realtà non profit
Metodologia:
  • Intensiva: ottimizzazione delle informazioni nelle ore di lezione con uso di strumenti informatici
  • Operativa: tutte le informazioni e gli strumenti presentati sono utilizzabili sul campo
  • Partecipativa: esercitazioni, interazione, scambio di informazioni fra il docente e i partecipanti
Date:
  • Venerdì 10 marzo 2017: h. 9/18 con pausa pranzo (compreso nel costo) presso la struttura ospitante
Destinatari:
  • Quadri ed operatori di organizzazioni non profit
  • Volontari e professionisti che intendono aumentare le proprie competenze nel Non profit
  • Studenti universitari
Sede del corso:
Docente: Gian Carlo Mocci. Presidente di AICEx - Associazione Italiana Customer Experience, si occupa di Customer Experience, CRM e Loyalty. Esperto in Marketing & Sales, ha ricoperto ruoli in ambito di Quality Management e Risk Management maturando importanti competenze di Customer Experience, CRM e Marketing.

Costo: 99,00 Euro + Iva (22%).

Per informazioni e contatti:

Alessandro Duranti
Responsabile Organizzativo ConfiniOnline
E-mail: serviziocommerciale@confinionline.it
Tel: 0461.036690
Fax: 0461/1866411
Web: www.confinionline.it

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