Gli ovetti solidali dell’Arsenale dell’Accoglienza. Una Pasqua dolce e solidale con L’Arsenale de L’Accoglienza Onlus.

Domenica 2 aprile, volontari, operatori e ragazzi dell’Associazione, che si occupa da oltre 10 anni di essere casa e famiglia per chi non ce l’ha, saranno presenti nei sagrati di alcune parrocchie del territorio lodigiano per la distribuzione degli ovetti solidali, in occasione della Santa Pasqua.

“Siamo famiglie che nelle proprie case hanno scelto di vivere con la porta aperta” racconta Andrea Menin, presidente dell’associazione. L’Arsenale dell’Accoglienza onlus, con sede a Borghetto Lodigiano, è una grande famiglia allargata, una comunità, una fraternità in cammino con il Sermig, il Servizio Missionario Giovani, fondato a Torino nel 1964 da Ernesto Olivero.

Bambini e ragazzi che si trovano in grave difficoltà nelle loro famiglie d’origine, nelle case-famiglia de l’Arsenale de L’Accoglienza, trovano l’amore e la protezione che serve loro per crescere in modo sereno ed equilibrato.

Di seguito l’elenco delle parrocchie dove poter reperire i cioccolatini solidali con un’offerta di 8 euro: Casalpusterlengo, Sordio, San Zenone al Lambro, Guardamiglio, Riozzo, Lodi Vecchio e San Colombano.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni