Il primo Forum di Cittadinanza Mediterranea, organizzato all’interno del Sabir Festival, si è tenuto.

Il 28 Settembre 2014. A Messina. 35 partecipanti di 12 Paesi. E nove dialoghi su equità e giustizia sociale, arte e cultura come fattori di cambiamento, il ruolo delle donne nella regione, indipendenza dei social media, religione e fondamentalismo, attivismo politico e spazi urbani. Tutti i materiali sono disponibili sul nostro canale CospeTv, con una playlist dedicata.

In tante e tanti, nel 2014, hanno sostenuto la campagna di crowdfunding. A tutte le nostre donatrici e a tutti i nostri donatori, un grazie di cuore! Senza queste donazioni, non saremmo stati in grado di organizzare questo primo incontro.
Tutte le donazioni (dalla più piccola di 5 euro a quella più importante di 345 euro) hanno avuto un impatto positivo, e hanno davvero sostenuto gli attivisti e i partecipanti, permettendo loro di raggiungere Messina, coprendo i costi dei loro spostamenti e garantendo l’efficacia dei dialoghi.

Una nuova sfida, per una nuova edizione.

Saremo ancora a Messina, all’8 all’11 ottobre 2015 con un’edizione dedicata a Wafaa Charaf, Alaa Abd El Fattah, Padre Paolo Dall’Oglio. E cerchiamo donazioni per aiutare gli attivisti e i partecipanti.

Continua a sostenere per il Forum di Cittadinanza Mediterranea! Costruiamo insieme la casa comune del Mediterraneo.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni