Lanciato il primo appello per comunicare l’iniziativa di mobilitazione per domenica 21 settembre a Firenze per Pace, Libertà, Giustizia in Palestina e Israele, in Siria, Iraq, Libia, Afghanistan e Ucraina.

Nel solco della strada tracciata con Arena di Pace e Disarmo 2014, in continuità con la manifestazione diffusa dello scorso 16 luglio, promossa dalle reti Retedellapace, Rete disarmo, Sbilanciamoci, Tavolo interventi civili di pace, e di cui si rilanciano le richieste dell’appello “Mai più vittime! Per Pace, Libertà, Giustizia” in Palestina e Israele e negli altri luoghi di conflitto.

Vi chiediamo di farlo girare dappertutto (siti, social, mailing list… incontri…) per far sapere a tutti che il 21 settembre ci diamo appuntamento a Firenze.

Vi invieremo successivamente informazioni sulle modalità organizzative, sull’appello finale e vi terremo aggiornati sui vari aspetti della manifestazione.

Rete della pace – Rete italiana disarmo

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni