Anche quest’anno torna l’imperdibile appuntamento con AIDS Running in music, corsa podistica non competitiva di 5,8 km, che lo scorso anno ha visto l’adesione di ben 1400 partecipanti. (http://www.anlaidsonlus.it/torna-aids-running-in-music/)

L’iniziativa si terrà il prossimo 13 settembre 2013 presso l’Autodromo Nazionale Monza. L’evento è fortemente voluto dal dott. Andrea Gori, Direttore dell’Unità Operativa Malattie Infettive dell’Azienda Sanitaria San Gerardo di Monza, insieme con Anlaids Sezione Lombarda.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare i giovani e raccogliere fondi per la ricerca scientifica. Il ricavato della manifestazione sarà infatti interamente devoluto ad Anlaids Sezione Lombarda per implementare i progetti di prevenzione e di sviluppo di nuove strategie alternative per combattere la diffusione dell’infezione da HIV.

Come lo scorso anno media partner dell’evento è Radio Deejay. La musica dei professionisti di via Massena animerà infatti la corsa e trasmetterà la giusta energia a tutti i partecipanti. È possibile iscriversi via web o presso gli appositi Punti di Raccolta Iscrizioni al costo di 13 €.

Per maggiori informazioni: www.aidsrunninginmusic.comwww.facebook.com/aidsrunninginmusic

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni