Sono 10.000 i volontari dell’evento internazionale. La presentazione del Programma di formazione apre la III Conferenza Organizzativa dei Centri di Servizio per il Volontariato.

“Expo 2015: temi, relazioni e occasioni” è il tema della tavola rotonda che si terrà venerdì 16 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 13:30, alla Sala Conferenze di Palazzo Reale di Milano e lancerà, in anteprima, il "Programma Volontari per Expo", promosso da Expo SpA, CSVnet, Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato e Ciessevi Milano.

Il Programma si articolerà in una serie di progetti che coinvolgeranno migliaia di persone, giovani o meno giovani, in diverse esperienze di volontariato legate all'evento internazionale. Il tutto nell’ottica di favorire la collaborazione e l'attivazione di nuove sinergie fra società civile, istituzioni, imprese e associazionismo.

L’appuntamento di Palazzo Reale, inoltre, aprirà i lavori della terza Conferenza Organizzativa di CSVnet "Passi e Passaggi - Il volontariato che attraversa”, che continueranno nel pomeriggio di venerdì e fino a domenica 18 maggio, al Centro Congressi "Palazzo delle Stelline".

Per partecipare all’evento “Expo 2015: temi, relazioni e occasioni” è necessario accreditarsi compilando il modulo online disponibile qui.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni