Obiettivi
I costi legati all'utilizzo di strumenti tecnologici,oggi possono essere ridotti drasticamente graziealla presenza di applicativi professionali, con licenzagratuita, in grado di svolgere operazioni diqualsiasi livello nel rispetto delle norme sulla privacye delle pratiche legate alla sicurezza dei dati.

Contenuti
L'incontro prende in esame temi legati alla gestionedella documentazione elettronica e la sicurezzainformatica, prevedendo una panoramica relativaalle soluzioni più aggiornate presenti sul mercato:dalle norme che regolano l'utilizzo dei software nelrispetto della legge sul diritto d'autore, alle soluzionitese alla salvaguardia dei sistemi informatici e laprotezione di dati sensibili; dalla progettazione di un ufficio con software a costo zero tramite l'utilizzo di sistemi ufficialmente riconosciuti emessi a disposizione della Rete, alla presentazione di un potente ambientedi sviluppo gratuito per la costruzione e la gestione delsito internet.

N.B.
Gli sconti, i pacchetti, nonché le agevolazioni previste, sono disponibili scaricando il Modulo di iscrizione attraverso l'apposito link "Iscriviti al corso".

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni