CONSULENZA in COMUNICAZIONE e MARKETING per NO PROFIT e ONLUS

ConfiniOnline offre agli enti non profit - interessati all’opportunità di poter beneficiare di supporto professionale finalizzato alla salvaguardia e all’espansione strategica, dimensionale o manageriale della propria realtà organizzativa - un’ampia gamma di servizi di consulenza professionale e di accompagnamento organizzativo.
  • Se vuoi conoscere i nostri servizi di consulenza in comunicazione e marketing per no profit e ONLUS prendi visione, di seguito, della scheda informativa, completa di ogni indicazione utile in merito a modalità di accompagnamento, tempistica e investimento richiesto.

I - MARKETING E COMUNICAZIONE PER LO SVILUPPO DELL'IMPRESA SOCIALE



Il nostro approccio: gli strumenti e le strategie consolidate del marketing, quali la segmentazione del mercato, il posizionamento, la scelta dei segmenti-obiettivo, lo sviluppo del brand, il coordinamento delle varie leve di marketing, fanno ancora parte del “bar tools” dei professionisti del settore e vanno dunque affinate e sperimentate nelle possibili declinazioni e metodologie operative d’interesse per il non profit.

I nostri esperti:

Laura Lugli. Responsabile fundraising per il CSV Modena, dove si occupa di raccolta fondi e del coordinamento dei volontari di Portobello Emporio Sociale. Dopo la laurea in Scienze Politiche, ha conseguito il Master in Fundraising all’università di Bologna. Consulente e formatrice in fundraising, people raising e comunicazione per le organizzazioni non profit, ha lavorato presso l’ufficio di fundraising dell’AIL di Bologna e dal 2011 è socia di ASSIF - Associazione Italiana Fundraiser. Ha partecipato alla redazione della collettanea intitolata “Raccolta Fondi e welfare di prossimità” (Libreria Universitaria Editrice 2015).
  • Per conoscere le modalità di svolgimento del servizio clicca qui.
Contatti: Fabio Bazzanella, tel. 0461.036690, mail redazione@confinionline.it


II - UN PIANO DI MARKETING PER LO SVILUPPO DELL'IMPRESA SOCIALE



Il nostro approccio: visione, ispirazione e motivazione sono i valori che innovano e sono posti alla base dell’utilizzo degli strumenti di marketing. In altri termini, il marketing, inteso come sistema valoriale, concettuale e strumentale, è chiamato oggi a rinnovarsi per esercitare una funzione chiave nella riscoperta e promozione di quelle prerogative e specificità umane, e quindi relazionali, che consentono di perseguire il bene comune e la promozione piena di aspettative e desideri della persona umana.

I nostri esperti:

Laura Lugli. Responsabile fundraising per il CSV Modena, dove si occupa di raccolta fondi e del coordinamento dei volontari di Portobello Emporio Sociale. Dopo la laurea in Scienze Politiche, ha conseguito il Master in Fundraising all’università di Bologna. Consulente e formatrice in fundraising, people raising e comunicazione per le organizzazioni non profit, ha lavorato presso l’ufficio di fundraising dell’AIL di Bologna e dal 2011 è socia di ASSIF - Associazione Italiana Fundraiser. Ha partecipato alla redazione della collettanea intitolata “Raccolta Fondi e welfare di prossimità” (Libreria Universitaria Editrice 2015).
  • Per conoscere le modalità di svolgimento del servizio clicca qui.
Contatti: Fabio Bazzanella, tel. 0461.036690, mail redazione@confinionline.it

Contattaci

Tel. 0461.036690

redazione@confinionline.it

Seguici

ConfiniOnline è social!

  • Blog
  • facebook page
  • facebook page
  • facebook page

Bandi aperti

Newsletter

Sempre informati!

Ricerca nel sito

Parola o frase da ricercare:

WinCubo

Partner della Formazione

  • CAF ACLI
  • CAF ACLI
  • CAF ACLI
  • CAF ACLI
  • CAF ACLI
  • CAF ACLI
  • CAF ACLI
  • CAF ACLI
  • CAF ACLI
  • CAF ACLI
  • CAF ACLI